martedì 20 gennaio 2015

TRATTAMENTO INTENSIVO RIPARATORE VISO - l'ERBORISTICA di Athena's




Vi siete mai chiesti se c'è un'età specifica per iniziare ad usare creme antirughe? Beh io si, proprio ultimamente. Se un prodotto è ANTI-rughe, ANTI-età ecc...vorrà dire che serve anche per contrastare la comparsa dei primi segni del tempo, per ritardarli almeno. Quindi ho deciso che il momento per me è arrivato e sono incappata nella crema Antirughe - Idratante della linea l'Erboristica del marchio cruelty free Athena's: TRATTAMENTO INTENSIVO RIPARATORE VISO, una formula super idratante all'olio di argan e acido jaluronico vegetale.
Mai momento fu così propizio per iniziare ad usare questa crema dalla consistenza così leggera e setosa che offre idratazione intensiva a lunga durata.
Complice il freddo, i termosifoni e metti in conto qualche giorno di raffreddore, in inverno la pelle è sempre più soggetta a secchezza. E questa crema si è rivelata un vero toccasana per aiutarmi a tenere la pelle sempre idratata. La utilizzo principalmente come crema da notte e sento la pelle veramente morbida quando mi sveglio. Non di poco conto è che il Trattamento Intensivo Riparatore Viso è un vero alleato nei giorni di raffreddore quando la zona del naso è sempre soggetta a maggiore secchezza.

Non so se riesco a spiegare che sono totalmente innamorata di questa crema. Si assorbe con facilità, gli effetti rimpolpanti, idratanti e tonificanti sono visibili da subito. Il packaging è curatissimo, all'interno dell'astuccio realizzato  con cartone riciclato e ad impatto zero c'è un foglietto che elargisce informazioni su tutta la linea l'Erboristica. E il profumo è una vera coccola per l'olfatto, lussurioso e sofisticato. 
Una crema che ti consiglio assolutamente se stai cercando qualcosa di veramente nutriente e di facile reperibilità. Trovi i prodotti del marchio Athena's nei supermercati, ipermercati e nei punti vendita Target e nel loro Shop Online con spese di spedizione gratuite con un ordine minimo di 35€. Tieni presente che prezzi nei negozi fisici sono inferiori rispetto a quelli che trovi nel loro shop online, questa crema l'ho pagata 11,90€ alla Coop e sul sito viene 13,50€.


Questa crema è certificata Vegan Ok e l'Athena's è uno dei brand che presenta il marchio di qualitá "Leaping Bunny", riconosciuto a livello internazionale come certificato per i prodotti cosmetici che vengono prodotti senza test sugli animali.
Pagata 11,90€ alla Coop


Hai mai provato questa crema? Come ti sei trovata?  Qual è la tua crema cruelty free preferita per l'inverno?

Bobò Chèrie

5 commenti:

  1. Avevo lasciato un commento ma è sparito...Cmq per la mia pelle questa forse è troppo ricca ma avevo provato di Erboristica un detergente viso per pelli miste e non era affatto male. Massima resa e prezzo abbastabza basso :) un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono così entusiasta di questo prodotto che non vedo l'ora di provarli tutti... eheheh
      Grazie tesoro di essere passata!!!

      A prestissimo ^_^
      bacioni

      Elimina
  2. Io avrei appunto bisogno di una crema notte, ma la mia pelle è mista e mi risulta difficile trovarne una adatta. Questo prodotto però mi ispira un sacco anche per via del profumo che è proprip del genere che piace a me. Complimenti per le foto, sono molto carine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maia. Anche io ho la pelle mista e d'inverno ho la zona T che tende a seccarsi rendendo antiestetico l'uso del make-up . E questa crema usata solo la notte è veramente efficace per reidratarla essendo veramente ricca di principi attivi. Il profumo è difficile da spiegare, io lo trovo elegante, da usare quasi come crema profumata :-D Nel caso decidessi di usarla fammi sapere come ti trovi.
      A presto.
      Baci ^_^

      Elimina
    2. p.s. grazie per il complimento, ho cambiato macchina fotografica da poco e la sto sperimentando. Mi fa piacere che tu abbia gradito i risultati :-D
      Buona serata ^_^

      Elimina