giovedì 10 luglio 2014

On The Road Verso L'Irlanda

Ci è voluto poco più di un anno per metabolizzare il viaggio in macchina verso l'Irlanda.

Dopo un aperitivo in casa, si è toccato fuggevolmente il discorso del viaggio e così, di punto in bianco, mi sono seduta al pc per elaborare un video che racchiudesse tutto il percorso fatto, con foto e qualche filmato nato per caso.

Nel blog di Gigi potete trovare più dettagli delle tappe e delle visite fatte lungo il viaggio che ci ha portati in Irlanda.

Sono molto soddisfatta del video, brevemente raccoglie i punti essenziali di questa indimenticabile avventura, le canzoni di sottofondo sono quelle che ci hanno accompagnato nelle tante ore di macchina. E per dirvela tutta, all'inizio del montaggio del video mi sono proprio emozionata, ho realizzato che si era avverato un mio grande sogno, più di uno in realtà; vedere l'Irlanda, quella più genuina fatta di prati verdi a perdita d'occhio, ruderi, castelli, musica popolare e quello di viaggiare on the road, senza mete ben precise, senza prenotazioni o scadenze. LIBERTA'.

Spero il video collage vi piaccia :-D



2 commenti:

  1. che carino il tuo resoconto, deve essere stato un bel viaggio! Mi ha fatto piacere vedere anche un pezzo del mio Galles :)

    RispondiElimina
  2. Deve essere davvero un viaggio stupendo *.* Anche a me piacerebbe molto partire per l'Irlanda con il mio lui la prossima estate e leggere e vedere esperienze come la tua mi fa venire ancora più voglia *.*

    RispondiElimina