VIDEO - Bouncy and Glossy Hair Waves

Il video di questa pettinatura l'ho girato esattamente a Novembre 2013 e non chiedetemi come mai mi sia ricordata solo ora della sua esistenza...misteri!


Sono innamorata di questa foto dalla quale ho preso l'ispirazione.
  Ho applicato dei bigodini in spugna di piccola misura la sera prima sui capelli bagnato/umidi e li ho tenuti tutta la notte. E' sempre consigliato usare delle retine per tenere ben saldi i bigodini durante la notte. 


-tenere i bigodini per così tante ore, lasciando che i capelli si asciughino da soli, darà dei risultati mooolto duraturi alle vostre pettinature.
-infatti utilizzo questo metodo quando mi capita di passare dei weekend fuori perchè i boccoli restano così intatti che riesco a gestirli per tre giorni di fila. 
-quest'estate ho scattato una foto il secondo giorno dalla notte passata coi bigodini e le onde erano meno compatte, un pò più morbide ma totalmente adorabili. Ditemi voi: 
Ci vuole tantissima pazienza per pettinare i capelli una volta tolti i bigodini, ci vuole tanta pratica per magari abbreviare i tempi e io non mi stanco mai di provare ;-)
Nel video faccio vedere quello che è il modo in cui faccio io. Non sono una parrucchiera nè un'esperta nel settore, è tutto frutto della mia passione quindi se avete consigli son ben accetti ;-)
Ragazze non dimenticatevi di mettere qualche accessorio fra i capelli, nel mio shop online troverete tante idee. Guardate che favolosa Lana Del Rey in questa foto alla quale mi sono ispirata per questa pettinatura, anche lei raramente rinuncia a valorizzare le sue acconciature con degli accessori d'impatto: 
Che ne pensate?

Commenti

Post più popolari