#2 Maschera Gel Antistress ***Montagne Jennesse***

Rieccomi (stavolta in 'tutto il mio orrore') con un'altra maschera del brand cruelty free Montagne Jennesse. Non potevo scegliere giorno migliore per mostrarmi in queste condizioni: Buona Befana a tutti voi :-D

 La crema in questione è la Gel Cream Masque alla Crema e Fragola:



Acquistata al Target a €2,55cad.


GLI ASPETTI NOTATI (importanti per me) SONO STATI:
  • marchio di qualità Leaping Bunny che certifica che il prodotto non è stato testato sugli animali (che mi permette spesso un acquisto più veloce dei prodotti senza dover fare 300000 ricerche prima) e quello della Vegetarian Society 
  • La consistenza era alquanto cremosa e fluida, non è stato completamente facile stenderla perchè si rischiava colasse via dalle mani ma fortunatamente sul viso rimaneva abbastanza compatta e senza segni di cedimento.
  • La profumazione, una volta aperta la bustina, mi è sembrata un pò forte (temo sempre la profumazione fragolosa perchè normalmente la trovo esageratamente artefatta e quindi fastidiosa). Invece una volta stesa la maschera, il profumo era piacevole e per nulla fastidioso
  • La presenza di micro granuli minuscoli e quasi impercettibili hanno permesso un leggero scrub nel momento in cui andavo a toglierla, massaggiandola delicatamente anche sulle labbra.
  • Una volta tolta la pelle non era tanto idratata come preannunciava la descrizione ma tendenzialmente secca ma fortunatamente niente rossori (sospiro di sollievo)
  • Azione Antistress? boooh io ho sempre i miei dubbi su questa azione, come nella precedente maschera alla pesca
 LA RICOMPRERò??? penso di no, non mi ha particolarmente entusiasmato
 L'immagine è completamente fuorviante, non trovate anche voi rispetto alla mia prima foto? Però molto d'impatto.




Qui altre foto:





Grazie per essere passate di qui, aver lasciato un messaggio ed esservi iscritti al mio blog.

Con amore,

Bobò.

Commenti

  1. Non so se quella l'avevo provata ma di sicuro ne avevo provata una per pelli miste e grasse e non era male.L'immagine era forviante anche sul mio pack ma la maschera non era male. Io ora devo finirne una all'argilla poi ho proprio comprato l'argilla in una bio profumeria :) bacione eli

    RispondiElimina
  2. Io le sto provando tutte, sono alla ricerca della maschera perfetta cruelty free. L'argilla in passato mi seccava troppo la pelle ma magari prima o poi la riprovo.
    Buon inizio settimana cara, un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. se è antistress è da provare assolutamente!!! XD
    scherzi a parte, hai fatto una recensione davvero approfondita..sicuramente i tuoi consigli sono precisi e preziosi..da tenere a mente!
    è un piacere sapere che anche tu hai un blog...non mi resta che iniziare a seguirti e a scoprire i tuoi suggerimenti!

    al prossimo post!
    un abbraccio
    Sara

    http://misstufi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta bellissima, mi fa piacere trovarti anche qui :-D
      un abbraccio.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari