My Faux Bang

Salve a tutti i miei lettori e a quelli che stanno per iscriversi al mio blog per non perdersi mai le novità e tutto ciò che scelgo di condividere con voi.

In questo caso voglio introdurre un nuovo video che ho girato ieri pomeriggio, (per chi ancora non fosse iscritto al mio canale recuperi subito ahahah Bobò su YouTube yeeeee :-D ), è una cosina veloce per non annoiarvi. La mia interpretazione della frangetta bombata resa unica dai miei accessori. 



 

In questo caso ho usato i cerchietti di ispirazione messicana, che adoro in tutti i colori!!! 

 Per non perderti quelli ancora disponibili visita il mio shop online

  Per qualsiasi info e suggerimenti non esitate a chiedere ;-)

Con amore,

Bobò.

Commenti

  1. Favolosa come sempre!!!!!!!!! Io cone ben sai sono una fan di tutte le tue creazioni e delle tue acconciature...bacione Eli

    RispondiElimina
  2. tutorial carinissimo è da un pò che mi dico di comprare un benedetto "cosino" per fare la frangetta ma ogni volta che sto per prenderlo mi dico :" naaa ce la posso fare senza", inutile dirlo che non ce la faccio XD
    Complimenti anche per i cerchietti sono bellissimi :)
    xoxo

    alice c'n'r
    http://cutenroll.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari