Detergente Intimo Cruelty Free

Argomento molto "intimo" per chi tende a rendere la sua vita sempre più eticamente corretta senza rinunciare alla qualità.

Voglio condividere con tutti i miei lettori l'esistenza di questo detergente intimo cruelty free perchè molte volte si fa fatica a trovarne. O spesso, cruelty free o meno, a cambiarlo, visto che si tratta di un "argomento" un pò più delicato rispetto ad altri prodotti per il corpo.

 

Ho iniziato ad utilizzare Vitgase Detergente nel 2009 perchè mi è stato prescritto dal mio ginecologo. Non ho più cambiato, nonostante il costo sia elevato rispetto a quelli in commercio nei market. Ma credo che soprattutto per determinate cose non si possa e debba rinunciare alla qualità.


Sono 200ml di prodotto e, come da consiglio ginecologico, ne basta pochissimo per avere tanta schiuma e farlo agire. Il costo è di 16,50€, li vale tutti e si trova in farmacia; in quelle dove non l'ho trovato ci hanno messo un giorno per reperirlo. In più negli ultimi anni hanno cambiato il packaging e aggiunto il coniglietto che certifica che il prodotto non è testato sugli animali. Fantastico, prodotto delicato ed efficace consigliato dal medico e per giunta cruelty free, cosa chiedere di meglio? 

 

Spero che questo post sia utile a tanti di voi e se vi fa piacere continuerò a parlarvi dei miei prodotti cruelty free.

Con amore,

Bobò.

Commenti

  1. Non male considerando la fatica che si fa nel trovare prodotti cruelty free, molto caro però :/ più che altro volevo sapere nello specifico a cosa è adatto, per diversi tipi di problemi, perché anche io utilizzo prodotti molto delicati e specifici :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella foto del flacone trovi scritto anche per cosa è particolarmente adatto ;-)Io ormai uso solo questo perchè è stradelicato ma non ho nessun problema specifico. Puoi sempre chiedere al farmacista, sono certa saprà darti indicazioni precise riguardo alle tue esigenze.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari