mercoledì 1 maggio 2013

BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!

Il mio amore verso questa creatura è immenso, non è paragonabile a quello per un qualsiasi essere umano. é mille e più volte superiore. Gli animali lo sono tutti, sono fedeli alla loro essenza ed è bello che non riescano a fare altrimenti, sono esseri puri ed è per questo che vanno rispettati e presi come esempio. Per me Rochy è come uno di famiglia, ci sono cresciuta insieme. OGGI COMPIE 17 ANNI.
 Avrei mille aneddoti su di lui, ne ha sempre combinato di tutti i colori.
Questo è Rochy oggi. Si riposa perchè stanotte è stato male.

 Ora è vecchietto, sordo, per metà cieco e con tanti problemucci ma lo amiamo infinitamente e cerchiamo sempre di dargli il meglio di quello che è nelle nostre capacità limitate dall'essere umani. E ci godiamo la sua compagnia finchè ci sarà concesso questo immenso dono che ringrazio infinitamente d'aver ricevuto.
I miei angeli per me sono i cani, sono il pensiero più bello che possa avere, sono il mio "segreto" per ritrovare il buon umore quando ne ho bisogno.
 Nella foto sotto, Rochy è con il suo compagno fedelissimo Billy, che è venuto a mancare il mese scorso ma è sempre nei nostri cuori e pensieri. Ci ha concesso il dono di passare con noi la sua vita, sono stati 6 anni meravigliosi e non potevo chiedere regalo più grande. Grazie!!!


 Buon compleanno amore mio!!!


1 commento: