venerdì 12 aprile 2013

Dessert à Levrès - Rossetti Neve Cosmetics

Set Bright & Juicy

Oggi ho ricevuto l'ordine Neve Cosmetics con quattro rossetti della primissima linea di lipsticks del brand, messa in vendita mercoledì 10 Aprile. Come ben sanno i più fedeli appassionati, Neve Cosmetics è un marchio di cosmetici naturali, minerali, veg e cruelty free.

Come sempre la consegna è stata puntuale, due giorni esatti. Pacchetto impeccabile, ben sigillato, protetto, sacchetto al suo interno ed omaggio.

Ho approfittato dell'offerta lancio che ha reso ancora più appetibili questi fantastici rossetti dal packaging irresistibile, dolcioso, colorato e tenerissimo. Credo che quest'ultima caratteristica sia stata molto importante nella scelta che mi ha portato all'acquisto.


 



Tanti dettagli carinissimi, così femminili e dolci. Me ne sono innamorata, tant'è che prima di provarli ho perso un pò di tempo ad adorarli.......

 


 



Bene, provati tutti tranne uno (presto scoprirete perchè un quarto non è stato adoperato). Le mie prime impressioni sono tutte positive, sono coprenti, morbidi ed idratanti, facilmente stendibili, la forma è perfetta e manovrabili agilmente, i colori, ammettiamolo, non sono particolarissimi, a parte il 006 Fruit Sushi. Ma sono meravigliosi e poi i rossetti rossi non sono mai abbastanza.

Ve li mostro nel loro splendore ed ancora immacolati :

 



 

Sono belli da vedere, da usare e da avere. Sono confortevoli sulle labbra, il fatto che siano così idratanti per me, a cui si seccano facilmente le labbra, è un gran sollievo.

 
005 Cherry Pie

005 Cherry Pie

003 Plum Cake

003 Plum Cake 
 
   
006 Fruit Sushi
Tutti gli accessori nelle foto sono stati realizzati da me e li potete trovare nel mio shop online


 Grazie a tutti quelli che mi seguono e sono iscritti e che si iscriveranno.

Fatemi sapere i vostri pareri ;-)

                                                                     Bobò Chèrie.  

15 commenti: