Glitter Bow Inspired Make Up



Che bello! Glitter e colore ovunque, la mia nuova collezione Doll Bow ha suscitato in me voglia di sperimentare nel make up nuovi colori!!!





Visto che non manca la varietà nel mio beauty ne ho approfittato per sfruttare al meglio trucchini che snobbavo da un pò di tempo. Tipo la palette Scurissimi di Neve Cosmetics, della quale mi limitavo ad usare solo 2 colori su 10. Roba da matti! I colori sono tutti fantastici, pigmentatissimi, scriventi, sfumabili al meglio. Veramente un ottimo acquisto perciò non la trascurerò più!!! :-D

Per questo make-up ho scelto il viola Shopping, F A V O L O S O :

 Ma i veri protagonisti sono i GLITTER :

Starry-Eyed eyeliner di Too Faced
 Vi lascio direttamente al video. Fiocchi e glitter in abbondanza!!! Ciaoooooo!!!

  
La lista degli altri prodotti usati:

- Benefit - Brightening Face Primer
- Mac - Studio Sculpt Foundation
- Benefit - Erase Paste 
- Elf - Liquid Eyeliner (non mi piace PER NIENTE, cerco di sfruttarlo comunque solo sotto gli ombretti e con sopra i glitter)
- Neve Cosmetics - Pastello natural eyeliner
- Essence - Get Big Lashes Mascara
- Essence - Sun Glow lucidalabbra
- Essence - Silky Touch Blush 
- Essence - Fix&Matte Translucent loose powder
 

 


Commenti

  1. che figata questo look.io non amo troppo i glitter in generale,ma ogni tanto un bel makeup diverso dal solito mi piace!!!!!!!!:) eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Ogni tanto ci vuole! Io Sono abbastanza monotematica col make up ma ultimamente questi bei sbrilucicchini mi hanno proprio stuzzicata :-D
      Baci tesoro :*

      Elimina
  2. ciao bobò grazie per il tuo commento!!mi piace moltissimo il tuo trucco glitter, e adoro anche io i trucchi neve!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog :) e per il tuo look!

    RispondiElimina
  4. Ma che carina che sei! E complimenti uno stile davvero molto personale e caratteristico ;) belli anche i tuoi accessori, brava! Ti ho aggiunto ai blog che seguo, scrivi più spesso!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei così gentile! Ci proverò sicuramente a scrivere più spesso :-D

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari