Alverde Cosmetics

Sebbene non avessi tanto spazio in valigia e non potessi permettermi di sgarrare col peso non ho esitato ad acquistare qualche nuovo prodottino.

Anni fà rientravo dalla Germania con scorte di prodotti Essence e Catrice, ancora sconosciuti in Italia. Stavolta nel solito drugstore dove acquistavo Dm (per noi in Italia potrebbe corrispondere ad un Acqua&Sapone e Saponi&Profumi) sono subito rimasta incuriosita da un nuovo marchio ecobio che, penso e spero, arriverà presto in Italia: ALVERDE.
Alverde è un marchio low cost, ecobio, vegan non solo di cosmetici ma di creme, prodotti per lo skincare, bagnoschiumi, addiritura dentifrici. Alverde si prende cura della persona dalla testa ai piedi insomma.
Non avendo molto tempo, mi sono concentrata sullo stand del make-up acquistando in tutta fretta, perchè "qualcunO" me la metteva...(stranamente uomo), un mascara (€4.45), un fondotinta liquido ultra leggero(€3.45) e un correttore (€2.95), del quale non posso più fare a meno.

 Era da tempo che desideravo un fondotinta così leggero e a questo prezzo ho "rischiato" per capire se potrei trovarmi bene con un fondo liquido. Il mascara lo uso quotidianamente, mi piace.
E poi ADORO quando trovo dei prodotti col marchio VEGAN.



 Infatti, senza pensarci troppo ho afferrato in tutta fretta pure questo pennello della EBELIN. Marchio di pennelli vegan e accessori vari. Realtà fantastica!!! Avrei voluto avere più tempo da dedicare ai miei acquistini. Ad ogni modo, sono soddisfatissima e spero di trovarli presto anche in Italia.


€3.95
 Questi siamo io e mister "non ho pazienza per lo shopping" a Francoforte.

Ciao, alla prossima!!!





Commenti

Posta un commento

Post più popolari