martedì 5 febbraio 2013

Retro Vamp Style - Valentine Perfect Rouge

Ben tornata nel tuo blog Bobò!



Su richiesta ho realizzato questo video per chi non vuole utilizzare ferri per capelli per non stressarli ulteriormente perchè magari tinti, o decolorati, per chi non ha l'arricciacapelli, bigodini e vuole semplicemente cambiare un pò look.
Serve del tempo per tenerli in posa, almeno due ore, ma tra preparare la cena, cenare, truccarsi, provarsi tutto l'armardio prima di uscire, le ore passano, parola di una ritardataria cronica!!!


La questione del "Vamp" deriva dalla voluminosità data al ciuffo. Scelta personale nata sul momento e ci sta, è la ciliegina sulla torta!


Ovviamente il look per essere completo ed efficace necessita di un trucco dove immancabili siano eyeliner e rossetto.

Make-up:

 - MAC studio sculpt foundation NC15
- Neve Cosmetics - Correttore Yellow
- Elf Mineral Eyeshadow Primer
-  Neve Cosmetics - Ombretto Vanillina
-  Zoeva - Nude Palette
- Neve Cosmetics - pastello occhi ebano/brown
- Kiko - Eyebrow Designer - Gel mascara
- Essence - Cipria Fix&Matte
-  Elf- Liquid Eyeliner
- Essence - I love Extreme mascara
- Essence - Silky Touch Blush - secret it-girl
- Kiko - Precision Lip Pencil 309
- Shiseido - Perfect Rouge Valentine




2 commenti:

  1. Mamma mia che brava! Io con i capelli proprio non ci so fare :( sono troppo imbranata..Eli

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Io ho i capelli troppo lunghi per fare una cosa del genere! :/ Arrivo qui direttamente dal blog di Elisa (che ha commentato qui sopra), mi sono appena innamorata del tuo/suo cerchietto coi fiori e le borchie.. Sei davvero bravissima, ti seguo più che volentieri sia qui che su Facebook! Fai un salto da me, se ti va! :)

    RispondiElimina