domenica 9 dicembre 2012

TRUCCO-ROMANTIC RETRò STYLE

Nel secondo filmato della trilogia ROMANTIC RETRò HAIRSTYLE faccio vedere quello che normalmente faccio una volta che ho messo i capelli in posa, ovvero mi porto avanti con la preparazione del look: MI TRUCCO!


I prodotti usati per realizzare il makeup:

    • skin evolution foundation - KIKO - light rose 102 (pennello BUFFER di ZOEVA bamboo set100%vegan)
    • eyepencil mega 1 - DEBBY 
    • ombretti della nude palette - ZOEVA (pennelli SMUDGE di SEPHORA e BLENDER di NEVE makeup)
    • fix&matte traslucent loose powder - ESSENCE (pennello POWDER di ZOEVA bomboo set 100%vegan)
    • eyebrow designer 02 brown - ESSENCE
    • I love style, liquid eye liner - ESSENCE
    • stay concealer all day, 10 natural beige - ESSENCE
    • piegaciglia - ELF
    • eyebrow designer, gel mascara - KIKO
    • silky touch blush, 30 secret it-girl - ESSENCE (pennello DISCO BLUSH di NEVE makeup)
    • Rossetto high performance 428 - ARTDECO

2 commenti:

  1. Ciao bello il tuo blog!!!
    mi piace il tuo stile!
    mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio!!grazie...kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina