Truccheggiandomi...a modo mio!

Ho sempre odiato le etichette. Mi son sempre andate strette, così come per le persone anche per le cose. Ed è esattamente la medesima questione per i cosmetici, un rossetto non è mai solo un rossetto, così come gli ombretti, i gloss, le matite ecc ecc...
Ed eccoci al dunque, oggi con quattro nuovi prodottini ho creato un look completo, semplice, veloce e portabile mattina e sera.
Approfittando del fatto che mi servisse il correttore giallo, senza il quale sembra perennemente che mi sono "appena svegliata" e ci fosse una vantaggiosa offerta sulle spese di spedizione, ho ripreso il fantastico "yellow" della neve cosmetics.
E non solo... in offerta anche le matite "pastello" così ho provato quelle coi colori che sfrutterò sicuramente di più, la beige e la marrone. Ed il risultato è che sono strafelicissima, le matite sono terribilmente fantastiche, morbide, scriventi, sfumabili e assolutamente versatili.

Quarto ma non per questo meno importante l'ombretto "vanillina", beige chiaro e mat, alla base di ogni mio trucco.


 Ho usato l'ombretto vanillina sulle palpebre, correttore giallo per le occhiaie e difettucci rossastri, la matita beige nell'angolo dell'occhio e nella waterline, la matita marrone sfumata sugli occhi, per le sopracciglia e pure per le labbra, visto che ultimamente mi piace molto l'effetto noir. Le ho poi idratate cn un pò di gloss rosso, il TRUE LOVE della essence. Un pò di blush sulle guance, il BERRY MERRY della elf ed il trucco è fatto.



Non dimentichiamo di dire che Bobò adora la Neve Cosmetics perchè fa trucchi, creme e pennelli oltre che di ottima qualità, VEGAN & CRUELTY FREE. yuppiiiiiiiiii
Ciao :-)))
Scusate per la parola TRUCCHEGGIANDOMI che non esiste nel vocabolario della lingua italiana ma a me piace pure dire che mi trucco a MODO MIO :-P


Commenti

Posta un commento

Post più popolari