Bobò alle prese con un blog...



CIAO A TUTTI!!!

 FINALMENTE MI SON DECISA AD ADDENTRARMI NEI RETICOLI MISTERIOSI (PER ME) DEL BLOG... 

Cosa intendo per ......


 Vanity BAHM:
  1. Beauty
  2. Accessories
  3. Hair
  4. Make-up
Non mi dilungo ulteriormente coi preliminari e passo subito al dunque, ovvero condividere su questo blog i miei interessi più frivoli, userò questo spazio per non dover più stressare il mio ragazzo che alla fine di ogni mio monologo di considerazioni su uno di questi argomenti, con gli occhi dispiaciutissimi, mi dice: MAH AMORE, IO NON LO SO, NON NE CAPISCO NIENTE!!!
E io mi sento un pò in colpa perchè a volte lo sommergo proprio di commenti e valutazioni su cosmetici, vestiti, accessori ecc ecc...  ROBA DA DONNE!!! 
Let's start... 




 HAIR



 Parto dal terzo Vanity Bahm, parlando dell'ultimo video che ho girato su un' acconciatura retrò che ho cercato di adattare alla lunghezza dei miei capelli.(Troverete altri video sul mio canale YouTube)


Per esigenze pratiche ho dovuto suddividere il video in tre parti perchè secondo me YouTube ha bisogno di sorbirmi a piccole dosi :-P 

Nel primo video mostro come metto in posa i capelli per un' acconciatura con victory rolls uniti da sembrare una sorta di cuore. Quindi i boccoli andranno esattamente nella direzione che decidiamo di dare ai rotoli secondariamente. L'idea di questa acconciatura nasce dalla voglia di creare un look romantico ma sempre dal sapore retrò per indossare un nuovo vestito. Che vedrete dal primo all'ultimo video appeso alle mie spalle. E a sorpresa anche indossato alla fine.



 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari